WebCollab 2.30

Nuova versione rilasciata nei giorni scorsi di questo storico project manager. WebCollab è ideale per coloro che hanno bisogno di condividere un progetto e di tenere traccia degli stati di avanzamento, degli obiettivi e delle responsabilità ogni volta che serve in modo semplice, veloce e condiviso tra tutti i progettisti. Un software per gestire le collaborazioni. Utilissimo soprattutto quando si lavora in gruppo e in remoto con ciascuno. Ogni progetto ha un proprio responsabile e i propri collaboratori. Per ognuno sono definiti ruoli e attività e si può consultare un calendario per visualizzare gli impegni di ciascuno in agenda. È possibile impostare un server di posta in uscita per inviare a ciascun membro del progetto le notizie in merito all’avanzamento dei lavori.

È una applicazione web-based scritta in PHP, questo significa che per funzionare deve essere installato su un web server che supporti PHP, per mantenere le informazioni dei nostri contenuti è capace di usare sia MySQL sia PostgreSQL. Tra le lingue selezionabili c’è anche l’italiano.

In questo aggiornamento è stata aggiunta la possibilità di ottenere novità su un progetto tramite feed RSS: *** 10 Febuary 2008
Andrew Simpson
– bugfixes to RSS code
– add RSS for projects and files
– add RSS autodiscovery (optional)

Download

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: